Una scena di Un Posto al Sole con protagonista Rossella ha fatto emozionare l’attrice: non ha trattenuto le lacrime.
Negli ultimi episodi di Un Posto al Sole ha tenuto banco il matrimonio tra Rossella e Riccardo. L’avvicinamento al giorno delle nozze non è stato tranquillo a seguito del fatto che la stessa Rossella sembra provare qualcosa per Nunzio, con cui stava accadendo qualcosa durante l’addio al nubilato.
Il giorno del matrimonio tra Rossella e Riccardo è arrivato, con l’attrice che ha indossato per la prima volta nella sua vita un abito da sposa. L’evento è stato molto atteso dai telespettatori ed ha segnato anche la stessa attrice, Giorgia Gianetiempo.
La giovanissima interprete, che svolge il ruolo di Rossella da quando aveva 13 anni, ha parlato del matrimonio con Riccardo in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Proprio in quella occasione ha svelato di essersi emozionata, raccontando nei dettagli cosa è accaduto.
Un Posto al Sole: forte emozione sul set per Giorgia Gianetiempo
Giorgia Gianetiempo ha raccontato al settimanale di aver provato delle sensazioni uniche a girare quella scena. L’interprete ha sottolineato di aver avuto l’impressione di essersi sposata davvero e questo l’ha fatta commuovere, lasciandosi andare alle lacrime.
La stessa attrice ha svelato che le riprese del matrimonio sono durate oltre un mese e venivano realizzate due o tre giorni ogni settimana. Durante le riprese il clima era gelido ma l’ambiente creato tra produzione e cast ha permesso di arrivare tranquillamente all’obiettivo, nonostante un inconveniente.
Giorgia Gianetiempo ha ammesso di aver sporcato l’abito mentre arrivava in chiesa, pestando un escremento di uccello. Chi era sul set, però, le ha detto che portava bene e le costumiste hanno risolto qualsiasi problema andando a ripulire immediatamente l’abito da sposa.
Oltre a questa significativa scena, Giorgia Gianetiempo condivide la sua vita privata con Luca Turco. Data l’emozione, sempre durante l’intervista, le è stato chiesto se ci sia l’intenzione di convolare a nozze ma la risposta è stata negativa. L’attrice non vuole saperne per i prossimi tre anni, dato che non è nelle priorità sue e dello stesso Luca Turco. Inoltre, in lei c’è anche il fattore scaramanzia che le porta a non voler cambiare nulla di una situazione che va assolutamente bene così.