La mamma di Belen Rodriguez ha spiazzato pubblicando una sua fotografia quando era giovane, tutti hanno notato la somiglianza con la figlia.
La madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, condivide spesso immagini di quando era giovane. L’ultima che ha pubblicato, però, ha scatenato i fan, tutti non hanno potuto fare a meno di notare la grande somiglianza con la figlia.
Non è la prima volta che accade, ma in quest’immagine inedita della Cozzani madre e figlia sono davvero due gocce d’acqua. Si vede, infatti, che la bellezza in casa Rodriguez è un ‘vizio di famiglia’.
Veronica Cozzani ha pubblicato uno scatto amarcord di 45 anni fa, dove praticamente aveva sedici anni, la madre di Belen oggi ha 61 anni e in questa foto era nel pieno dell’adolescenza.
A sorprendere, a parte la grande bellezza, è la somiglianza con la figlia Belen Rodriguez. Madre e figlia hanno praticamente lo stesso volto, sguardo ed espressioni sono identiche. Se non si sapesse che in foto è Veronica Cozzani, si potrebbe addirittura scambiare per Belen. Che la primogenita somigliasse molto alla madre era cosa nota, non è la prima volta che mamma Veronica pubblica sue fotografie da giovane che scatenano i fan.
Anche questa volta in tanti si sono scatenati nei commenti notando quanto madre e figlia siano identici. Cecilia, ad esempio, somiglia più a papà Gustavo, mentre Jeremias è un mix. I Rodriguez sono una famiglia davvero molto unita, da quando Belen si è trasferita in Italia tantissimi anni fa, tutti dopo qualche anno l’hanno raggiunta. La show girl ha sempre avuto il desiderio di poter far venire i suoi genitori qui e alla fine c’è riuscita.
Veronica e Gustavo vivono nel suo stesso palazzo a Milano e le danno una grande mano con i due figli. Belen, infatti, è contraria a prendere una baby sitter e praticamente conta solo su di loro quando deve uscire o è impegnata con il lavoro. Sono nonni a tempo pieno e adorano stare con i loro nipotini, basta vedere le immagini che pubblicano per rendersene conto.
Anche adesso che la show girl cambierà casa – ha annunciato di aver acquistato un nuovo appartamento – si trasferirà nel palazzo davanti a quello dove vive adesso, così da poter continuare a stare vicinissima ai suoi genitori, una grande comodità, oltre al fatto che adorano trascorre tutti il tempo assieme, cenando o pranzando spesso in famiglia.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…