Sai che esistono alcuni segni che riescono ad ottenere sempre ciò che vogliono? Ecco quelli più manipolatori dello zodiaco.
L’Oroscopo è una disciplina che si basa soprattutto sulla suggestione e sulla curiosità, solleticando l’immaginazione e la fantascienza.
Ma tutto questo attrae moltissimo le persone, che non necessariamente credono incondizionatamente all’Astrologia, ma ne sono fortemente incuriositi. Oggi vogliamo infatti rivelare un altro aspetto riguardo alcuni segni dello zodiaco che si distinguono dagli altri. Ecco quali sono i segni manipolatori per eccellenza.
Ottengono sempre ciò che vogliono
Il primo segno manipolatore per eccellenza è lo Scorpione. Questo segno, dotato di un’intelligenza sopraffina, è caratterizzato da una natura appassionata e intensa. Tuttavia, proprio perché molto sentimentale, tende ad essere piuttosto manipolatore. Questi riescono efficacemente ad utilizzare la loro profondità emotiva per riuscire ad influenzare i contesti e le altre persone. Ecco perché una relazione con loro deve essere sempre presa con cautela.
Proseguiamo quindi con i Gemelli. Non tutti sanno che anche questo segno è in grado di distinguersi dagli altri grazie alla sua capacità di manipolazione. Questo soprattutto per merito del suo incredibile fascino e alla capacità oratoria e verbale utile a modellare e controllare la narrazione in una conversazione o in una relazione. Meglio restare vigili quando si ha a che fare con i Gemelli: sono davvero degli abili manipolatori!
Un altro segno che riesce ad ottenere sempre ciò che vuole grazie alle sue abilità è il Cancro. Questo segno, governato dalla luna, riesce a mantenersi completamente connesso con le emozioni degli altri. Tutto ciò conferisce a questo segno un grande vantaggio per poter manipolare gli altri. Comprendono i sentimenti altrui più di tutti e grazie alla loro empatia possono facilmente raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati.
L’ultimo segno che viene considerato come un gran manipolatore è quello del Capricorno. Si tratta di un segno particolarmente noto per la sua ambizione e per la sua abilità nel pensiero strategico. Non fa mai nulla per caso ed è in grado di raggiugere il successo facendo leva sull’arte manipolatoria. È in grado di utilizzare un approccio scientificamente calcolato che gli permette di raggiungere determinati obiettivi personali, anche se questo potrebbe andare a discapito degli altri. Una relazione con un Capricorno, infatti, potrebbe essere caratterizzata da forti esigenze da parte sua. Meglio non concedere troppo.