La serigrafia Mazzolani nasce nel 1983, si occupa della fornitura e personalizzazione di Calici, Bicchieri e Boccali in vetro per degustazioni di vino, birra, distillati e tracolle o sacche porta calici e bicchieri. I nostri metodi di stampa sono: stampa serigrafica con colori indelebili resistenti ai ripetuti lavaggi in lavastoviglie, adatti per birrifici, ristoranti, cantine, enoteche e matrimoni, e incisione laser.
Inoltre abbiamo anche una vasta scelta di Confezioni Regalo da utilizzare per le feste natalizie oppure per eventi aziendali importanti. Produciamo inoltre Gadget aziendali personalizzati come penne, grembiuli, shopper, polo e t-shirt.
Qual'è l'utilità di questo servizio?
La stampa su vetro è un metodo che permette la stampa di un'immagine a scelta su qualsiasi superficie di vetro. Può avere molti usi: può essere usato per commemorare un evento importante come il matrimonio, la festa di laurea, un battesimo e per ricordare una giornata speciale. Non è raro incontrare gente che agli incontri birrari venga con il proprio bicchiere personalizzato.
Discorso diverso per le aziende. Tuttora ci sono molte persone che "collezionano", per non dire rubano, i bicchieri dai locali quasi come una sorta di trofeo. I gestori sfruttano la cosa a loro vantaggio facendo stampare sopra il logo del locale, così da farsi pubblicità gratuitamente, infatti molti aggiungono anche i recapiti del locale sotto il logo.
Come potete vedere la stampa su vetro ha molti vantaggi e la serigrafia Mazzolani lo fa ormai da diversi anni. Non perdete sul loro sito le vantaggiose offerte riservate ai pub e birrifici e a tutti gli appassionati di birra!
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…