Il film Mamma, ho preso il morbillo è il terzo film della saga Home Alone, il primo senza Macaulay Culkin: ma che fine ha fatto il giovane protagonista.
Non solo Macaulay Culkin: la saga di Home Alone ha visto coinvolto negli anni diversi giovani attori, e di molti di loro si sono decisamente perse le tracce. Basti pensare che davvero poco si sa di Alex D. Linz, ovvero del protagonista del terzo episodio della saga, dal titolo “Mamma, ho preso il morbillo”. L’allora ottenne, classe 1989, ottenne addirittura una nomination allo Young Artist Awards.
Questo contestualmente al fatto che nello stesso anno, il 1997, la pellicola otteneva una nomination ai Razzie Awards, come uno dei peggiori remake o sequel dell’anno. Una vicenda davvero assurda, ma che comunque dimostrava la bontà nella recitazione della piccola star, la quale però poi non riuscì mai a replicare quei successi. Vi parliamo di lui, come vi abbiamo parlato dei protagonisti di “Mamma, ho perso l’aereo”.
Come qualcuno ricorderà, il film racconta di quattro criminali internazionali, i quali rubano un microchip militare e lo nascondono in una macchinina radiocomandata. Per una serie di coincidenze, il microchip finisce nelle mani di Alex, un bambino di otto anni malato di morbillo. Dopo questo film, il giovane attore ha recitato in altre pellicole, tra cui “Mamma mi sono persa il fratellino!” e “Max Keeble alla riscossa”.
La sua ultima apparizione in una pellicola è datata 2007, quando è tra i protagonisti di “Choose Connor”, film che ottiene svariati riconoscimenti, poi da quel momento in poi si dedica allo studio. Riappare sul piccolo schermo nel film tv “Miracolo a tutto campo” e in una ventina di episodi della serie “Providence”. Attivo con un profilo Instagram sui social, non ha però mai pubblicato post.
Appena qualche mese fa, il New York Post lo ha avvistato in una delle rarissime foto che sono apparse da quando ha lasciato definitivamente lo showbiz un decennio fa. L’ex attore è stato ripreso in un breve video mentre passeggia per Los Angeles dopo aver pranzato: indossa un pullover verde, è vestito molto casual e ha la barba lunga e capelli ricci.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…