Sono iniziate le puntate serali di Amici e sicuramente è Holden uno dei personaggi maggiormente in vista: scopriamo qualcosa in più su di lui.
Alla vigilia del serale di Amici, nei giorni scorsi, abbiamo assistito a un colpo di scena di quelli clamorosi: Holden, infatti, ha avuto una grave crisi che lo ha portato ad allontanarsi dal programma. Un litigio con Rudy Zerbi è scoppiato quando Holden è stato rimproverato per aver saltato una lezione con Petit. Il giovane cantante ha reagito irato e ha abbandonato la casetta. Dopo alcuni giorni di riflessione, ha chiesto scusa.
Dunque, rieccolo in pista per una nuova esperienza: Holden infatti si è riunito con i compagni di squadra e gli insegnanti, esprimendo il desiderio di tornare nel programma. Il dietrofront è stato molto apprezzato anche dal pubblico della trasmissione, che ritiene il giovane cantante uno dei più validi dell’edizione di quest’anno del talent show. La produzione del programma ha acconsentito al suo rientro.
Non chiamatela matrigna: Holden di Amici e la moglie del padre che è famosissima
Ma chi è questo ragazzo che viene considerato davvero un personaggio interessante? Il suo vero nome è Joseph Carta, ed è figlio del chitarrista Paolo Carta e Rebecca Galli. Se il nome del suo papà vi ricorda qualcosa, è perché si tratta dell’attuale compagno di vita di una vera star della musica mondiale. Paolo Carta è infatti il marito di Laura Pausini, la cantante italiana da decenni sulla cresta dell’onda anche all’estero.
Laura Pausini, che ha avuto in questi decessi risultati straordinari in termini di pubblico e vendite soprattutto nel mercato sudamericano, non ci sta però a essere considerata la “matrigna” di Holden e lo ha detto chiaramente in una dedica che ha fatto a tutti e tre i figli di Paolo Carta: “Io sono una persona della vostra vita che non vuole farvi da mamma ma vuole essere al vostro fianco e vedervi realizzare i vostri sogni”.
Nonostante lei e Paolo Carta stiamo insieme da 18 anni, si sono sposati soltanto appena un anno fa: Holden, oltre ai fratelli Jacopo e Jader, ha anche una sorellina, che è Paola, la figlia appunto del padre e di Laura Pausini. Dalla crisi, intanto, il cantante di Amici ha ottenuto l’occasione di un vero e proprio rilancio: ora per i bookmakers è lui il grande favorito per la vittoria finale, davanti a Petit.