Grande Fratello, lo spoiler clamoroso: “Non sarà sicuramente lei a vincere”

Quasi 200 giorni nella casa e finalmente è il giorno della finale del Grande Fratello: spunta uno spoiler clamoroso sul vincitore.

alfonso signorini
Chi vincerà il Grande Fratello (Birraebirrerie.it)

Gran finale oggi per il Grande Fratello: sono cinque i finalisti certi, un sesto si aggiungerà nella puntata di questa sera ed emergerà dalla sfida al televoto che vede coinvolti Letizia Petris, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. La prima ha avuto un’infanzia burrascosa, cresciuta a San Patrignano dove i suoi genitori curavano la loro dipendenza, adesso fa la fotografa in discoteca e ha fatto discutere una sua foto con Can Yaman.

Un passato da sportivo, con il sogno di diventare un grande calciatore, Sergio D’Ottavi è oggi un rinomato chef, che nel mondo della ristorazione ha cercato di farsi spazio. Classe 1998, Greta Rossetti è invece una giovane imprenditrice, che in televisione ha fatto già molto clamore per la sua passata partecipazione a Temptation Island, dove aveva intrapreso una relazione con Mirko Brunetti, anche lui al GF quest’anno.

La finale del Grande Fratello e lo spoiler su una delle concorrenti

Marcella Bonifacio
Marcella Bonifacio e la figlia Greta (Birraebirrerie.it)

A proposito di Brunetti, eliminato nelle scorse settimane, il giovane rietino nella casa aveva trovato anche la sua ex, Perla Vatiero, la quale ha già staccato uno dei cinque tagliandi per la finale di questa sera. Tra i cinque finalisti già accreditati, c’è anche la chef e influencer di origini cinesi, Rosy Chin, mentre a completare il quadro troviamo tre personaggi che hanno avuto una certa fama.

Tra loro, c’è Simona Tagli, l’ex showgirl che aveva esordito al Drive In e che aveva già partecipato in passato ad alcuni reality show: proprio nella casa più spiata d’Italia ha festeggiato sessant’anni. Altro finalista famoso è Massimiliano Varrese, scoperto e lanciato come ballerino da Raffaella Carrà, infine quella che è la grande favorita di questa sera, ovvero l’attrice Beatrice Luzzi.

Chi verrà esclusa dalla vittoria finale, potrebbe essere Greta Rossetti, almeno stando a sentire sua madre, Marcella Bonifacio, che in un’intervista radiofonica ha ridimensionato le possibilità che la figlia possa essere una papabile candidata al trionfo di questa sera, nell’epilogo di questa lunga edizione del Grande Fratello. Nonostante creda nelle capacità di Greta, è obiettiva e realistica sulle possibilità di vittoria della figlia.

Marcella Bonifacio, in ogni caso, considera già come una vittoria personale il chiarimento tra la figlia e Perla Vatiero, la rivale in amore, nella speranza che l’amicizia tra loro non venga influenzata dal giudizio del pubblico e che rimanga forte anche al di fuori del programma.

Gestione cookie