Nelle anticipazioni americane di Beautiful Sheila torna dopo la morte. La scoperta è choc: ecco cosa succederà nei prossimi episodi.
Beautiful è una delle soap più longeve della storia grazie ad una trama ricca di sorprese e colpi di scena. Nelle anticipazioni americane si evidenza una sorpresa davvero inaspettata con il ritorno di Sheila dopo la sua morte.
Gli spoiler d’oltreoceano ci rivelano che il mistero sulla morte della dona sta diventando sempre più intrigante e solo con il tempo si avrà la certezza su cosa è accaduto, se davvero è stata assassinata da Steffy o se abbia simulato il suo decesso per creare confusione nella famiglia Forrester.
Ad ogni modo, la sua figura è ricomparsa e sembra essere destinata a diventare sempre più presente negli occhi del giovane dottore. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni americane di Beautiful che delineano degli scenari che potrebbero cambiare gli equilibri di alcuni protagonisti.
Anticipazioni americane Beautiful, Finn vede Sheila: ora cambia tutto
Quanto accaduto a Sheila porterà Finn a vivere un momento molto complicato. Il giovane dottore, appisolatosi sul divano, sognerà di rivedere sua madre e al risveglio continuerà a sentire la voce della Carter. Nel corso degli episodi Finn inizierà a vedere Sheila e sarà convinto che il grande dolore sia il motivo di queste allucinazioni.
I dubbi che Sheila sia ancora viva iniziano ad aumentare e si fanno sempre più forti. Nonostante l’attrice Kimberlin Brown stia rilasciando interviste in cui conferma l’uscita di scena del suo personaggio, continua ad aumentare l’idea che presto ci sarà un risvolto inaspettato. Questo perché Sheila sarà presente almeno come fantasma, con Finn che la vedrà praticamente ovunque, a tal punto da pensare che sua madre abbia inscenato il suo assassinio, facendo finire Steffy nei guai e scatenando una grande bufera in casa Forrester.
I prossimi episodi saranno fondamentali per sapere quale sarà il destino del matrimonio tra Finn e Steffy e se davvero Sheila è viva oppure la sua storia in Beautiful si è definitivamente chiusa. Se la Carter è sopravvissuta, tenterà di portare dalla sua parte il dottore, con Finn che potrebbe perdere il controllo sia per le sua visioni che per l’inaspettata scoperta. A quel punto non vorrà lasciarsi sfuggire l’occasione di stare al fianco di sua madre. Per scoprire tutte le future evoluzioni l’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:45 sempre su Canale 5.