Amici di Maria De Filippi, il programma sospeso durante la registrazione dell’ultima puntata del serale: per fortuna nessuno si è fatto male
E anche quest’anno, è arrivato il momento tanto atteso del serale di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi che partecipano a tutte le edizioni, ovviamente non vedono l’ora di riuscire ad arrivare a questo traguardo, anche perché non è detto che tutti ci riescano. Gli allievi della scuola infatti si ritrovano a lavorare duramente per oltre sei mesi, seguiti da insegnanti di talento che si prendono cura di loro e che li aiutano a crescere, ma ovviamente è fondamentale un impegno reciproco per far sì che questo accada. E molto spesso va a finire che alcuni allievi, arrivati ad un passo dal serale dopo sei lunghi mesi, si ritrovano tagliati fuori prima che questa avventura fantastica possa cominciare.
Quest’anno le cose sono andate in modo abbastanza diverso, infatti tutti coloro che hanno lavorato per sei mesi sono riusciti a raggiungere questo traguardo così importante, sono stati tagliati fuori soltanto gli alunni arrivati da poco ma con la promessa che l’anno prossimo ci potranno riprovare.
Amici di Maria De Filippi: paura in studio, la registrazione viene interrotta
E così proprio lo scorso sabato è andata in onda la prima puntata del serale di Amici, dove abbiamo visto due eliminazione, ma anche tante risate e uno show e ripetibile da parte dei giudici che sono stati scelti quest’anno. E dopo il successo stratosferico della prima puntata, dopo pochi giorni è stata registrata la seconda che andrà in onda proprio questa sera. Anche questa volta le anticipazioni ci svelano quello che è accaduto durante la puntata: la prima manche ha visto la squadra di Pettinelli e Todaro contro quella di Cuccarini ed Emanuel Lo, e dopo varie sfide e guanti di sfida, è stato Nicholas ad essere eliminato.
Nessuno si sarebbe aspettato un risvolto del genere, considerato il successo ottenuto dal ragazzo nelle ultime settimane della trasmissione. Però al ballerino è stata data non solo la possibilità di salutare tutti i professionisti con cui ha avuto modo di lavorare in questi mesi, ma ha anche ricevuto una borsa di studio da un’accademia di Roma, e Cristiano Malgioglio infine ha deciso di prenderlo con sé per il suo prossimo videoclip.
Con la seconda manche, sono andati in eliminazione provvisoria Giovanni, Gaia e Lil Jolie, ed è stata Gaia la prima ad essere salvata. Durante la terza manche, invece, sono andati al ballottaggio finale Holden, Marisol e Dustin. Al ballottaggio finale, quello che non viene mostrato al pubblico in studio, sono andati Giovanni e Marisol. Ma considerato il talento di quest’ultima, che si è sempre distinta in questi mesi, tutti sono certi del fatto che sia stato Giovanni il secondo eliminato di questa puntata.
Un incidente inaspettato nello studio
Durante la puntata, però, è accaduto qualcosa di inatteso. Infatti Giovanni e Nicholas dovevano sfidarsi per il guanto di sfida, quando ad un certo punto sono stati costretti ad interrompere per qualche minuto la registrazione per via di un vetro tagliente rotto e presente sul pavimento, si dice che addirittura siano stati fatti uscire tutti dallo studio. Per fortuna nessuno si è fatto male e, dopo aver aggiustato tutto, la registrazione è proseguita nel migliore dei modi.