Vince 150.000 euro con un Gratta e Vinci: il rivenditore traccia l’identikit del fortunato giocatore, si tratterebbe di un abitudinario.
Gratta e Vinci, che passione: non solo in Italia, ma anche all’estero sono decine di migliaia ogni giorno i biglietti staccati da chi tenta la fortuna. Chiaramente, occorre sottolineare che l’eccesso nel gioco può portare a una patologia davvero grave, che è la ludopatia. Ma allo stesso tempo, ogni vincita ha una storia dietro, che può risultare incredibile all’inverosimile, ma anche di una straordinaria quotidianità.
Dalla Spagna, in queste ore, arriva una storia che viene raccontata dalla stampa locale: siamo a Priego de Córdoba, in Andalusia, e Luis Castellano è un rivenditore ormai da diversi anni. L’uomo ha infatti aperto il suo punto vendita nel 2012 in via San Marcos e nel corso degli anni ha regalato diverse soddisfazioni a tutti gli acquirenti, fino a quanto accaduto nelle scorse ore.
Chi è il vincitore dei 150mila euro al Gratta e Vinci
Luis Castellano ha infatti appreso la notizia che uno dei suoi clienti avrebbe vinto la somma davvero importante di 150mila euro con un biglietto del Gratta e Vinci. Il fortunato giocatore ha investito la somma di appena tre euro per ottenere questa fantastica somma, con la quale potrà dire di aver cambiato vita. Questo biglietto è simile ad altri giochi che esistono anche in Italia.
Per scoprire se si ha vinto, occorre prima scoprire i 18 spazi dei tuoi Numeri Vincenti e quando uno qualsiasi di questi numeri appare in una qualsiasi delle righe del Gioco 1 e/o del Gioco 2, si ottiene il premio corrispondente alla riga del gioco stesso. La lotteria Gratta e Vinci ha scopo benefico e tutti gli introiti vanno a sostegno di un’associazione che si occupa di persone cieche e ipovedenti.
Ma non è tutto: il rivenditore abituale di questi Gratta e Vinci ha garantito che chi ha sbancato con la somma di 150mila euro sarebbe un cliente che di solito acquista biglietti proprio in quel punto vendita. Insomma, chi conosce il negozio del signor Castellano verosimilmente conosce anche l’acquirente fortunatissimo. Chissà se andrà a ringraziare e a sdebitarsi per questo colpo davvero fortunato.