Non sei più soddisfatto del verde di WhatsApp? Ecco in che modo potresti risolvere: lo cambierai in poco tempo.
Sentiamo parlare di WhatsApp spesso e volentieri ormai. La tanto rinomata applicazione che usiamo tutti i giorni viene migliorata in continuazione. Infatti gli utenti sono molto contenti di questo: è un’app davvero speciale. E la maggior parte delle funzioni migliori vengono rilasciate con una certa frequenza. In questo modo gli sviluppatori possono permettersi di concentrarsi su altre funzioni altrettanto particolari.
Ma c’è una cosa che ha sempre distinto WhatsApp da altre app: il colore. Quel verde acceso che tanto ricolleghiamo all’applicazione, ormai è diventata una tonalità distinta. Infatti è esattamente grazie a questo colore che possiamo riconoscere ovunque il servizio di Meta. Il punto è che utilizzare sempre la stessa tonalità può stancare dopo un po’ di tempo. Ma ora non avremo più nulla di cui preoccuparci. Leggete con attenzione la nuova funzione: vi farà rimanere a bocca aperta.
WhatsApp avrebbe in mente di lanciare una nuova impostazione. Questa feature consentirà agli utenti di modificare il colore dell’applicazione. Ciò significa che il verde che tanto abbiamo amato, ma che ora ha stancato, potrà essere sostituito con un altro colore. E si tratta di una grande novità dal momento che tutti la stavano aspettando. Nello specifico ci sarà una opzione particolare che permetterà di fare proprio questo.
Gli utenti avranno accesso a dei temi per modificare l’interfaccia dell’applicazione. Gli elementi personalizzabili includono anche altre possibilità. Per esempio si potrà cambiare il conteggio dei messaggi sul lato destro dell’elenco delle chat. Vale lo stesso persino per i cerchi che circondano gli aggiornamenti di stato. Oppure per i colori delle schede selezionate in basso e dei pulsanti dell’interfaccia.
Attualmente questa funzione è in fase di testing da parte dei beta tester. Sicuramente riceveremo altre informazioni importanti al riguardo soltanto in futuro. Fino a quel momento sarà necessario tenersi informati su questa funzione e sperare che esca quanto prima.
Le premesse sono buone per ora: non c’è nulla di cui lamentarsi. Staremo a vedere in che modo funzionerà nell’atto pratico questa nuova feature. E voi che tipo di aspettative avete in merito? Non sembra essere affatto male come idea. Potrebbe portare molti cambiamenti nonostante la semplicità.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…