La risposta di Valentina Ferragni agli haters è da applausi: ecco che cosa ha dichiarato l’influencer in pubblico.
La più giovane delle sorelle Ferragni si è difesa dagli attacchi degli haters senza scrupoli, che la criticano di continuo attraverso i canali social, scrivendo messaggi al vetriolo contro la jewelry designer.
La reazione dell’influencer non si è fatta attendere, e nelle scorse ore ha messo a tacere gli odiatori gettando acqua sul fuoco per fermare chi voleva far divampare un incendio di cattiveria e pregiudizi. Scopriamo che cosa è successo.
Valentina Ferragni è una delle donne di casa Ferragni più seguite sui social, subito dopo Chiara. Come la brand ambassador più influente del globo, che ultimamente è finita sotto i riflettori per via dello scandalo legato alle vendite a scopo benefico del pandoro Balocco e le uova di cioccolata Dolci Preziosi, anche lei è sempre attenta al look ed anche molto amante dei gioielli e del design, oltre che della moda.
Infatti ha creato una propria linea di abbigliamento da mare e di monilie accessori. Come Chiara Ferragni, anche la più piccola delle sorelle di casa Ferragni, essendo molto popolare, è sempre esposta a livello mediatico, e dunque soggetta all’amore dei fan e alle critiche aperte degli haters. Proprio uno di loro nelle scorse ore si è accanito contro Valentina e Matteo Napoletano.
La coppia è nata alcuni mesi fa, quando l’influencer ha deciso di uscire allo scoperto dopo il lungo silenzio dovuto alla fine della relazione con il modello Luca Vezil. Valentina Ferragni e Luca sono stati insieme per quasi dieci anni, e dirsi addio è stato difficile e doloroso. Ora però entrambi hanno voltato pagina e la più giovane delle sorelle Ferragni è felice con il suo nuovo fidanzato, il quale però non piace proprio a tutti. Le polemiche sono esplose per la differenza d’età tra i due partner, e gli odiatori sono arrivati a scrivere sui social che potrebbe addirittura essere suo figlio. La reazione di Valentina non si è fatta attendere.
Con lucidità e puntualità Valentina Ferragni ha risposto agli haters che lei all’età di 9 anni, ovvero la differenza d’età che c’è tra lei e Matteo Napoletano, non aveva nemmeno il ciclo. Dunque il suo è stato un modo per far capire che all’epoca era ancora una bambina e che non potrebbe mai essere suo figlio.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…