Terra Amara, anticipazioni delle prossime puntate: una nuova minaccia si abbatte su Cukurova e mette in pericolo tutti.
Di ostacoli ne ha affrontati tantissimi sin dalla prima puntata, ma per Zuleyha Altun non sembra esserci pace neanche nel capitolo finale di Terra Amara. Dopo la scoperta circa la vera identità di Hakan Gumusoglu (Mehmet Kara), è arrivato l’avviso di pignoramento di villa Yaman. Una serie di brutti colpi per l’ex sarta che, tuttavia, riesce sempre a trovare la forza necessaria per non mollare e andare avanti, soprattutto grazie all’amore dei suoi bambini. Ben presto, però, una nuova ombra si abbatterà su Cukurova.
Proprio quando Zuleyha e Hakan riusciranno a ritrovare la serenità e inizieranno la loro vita insieme (da marito e moglie), un nuovo nemico piomberà in città, pronto a vendicarsi di Gumusoglu. Si tratta di una vecchia conoscenza di Hakan e di Abdulkadir e persino quest’ultimo apparirà preoccupato al suo arrivo a Cukurova. “Avremmo dovuto ucciderlo quando era più giovane, ora siamo tutti in pericolo”, esclamerà Teskin. Chi è l’uomo misterioso che sta per sconvolgere le vite di Zuleyha e company? In seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.
Terra Amara spoiler, Hakan in pericolo: arriva un nuovo (spietato) nemico
I ‘villain’ a Cukurova non mancano mai e ben presto il pubblico di Terra Amara conoscerà un nuovo nemico dei protagonisti. Il suo nome è Hamran Said ed è appartenente ad una delle famiglie criminali più importanti di Beirut. Come si può intuire, il ragazzo è legato al passato di Hakan e Abdulkadir in Libano e con questi ha un conto in sospeso. Secondo Said, sono stati proprio loro a causare la rovina economica della sua famiglia e il conseguente suicidio del padre.
Un conto in sospeso che Hamran ha intenzione di regolare con la violenza, ma non sarà la volontà di Hakan: da quando si è legato a Zuleyha, Gumusoglu vorrà chiudere col suo passato e provare a risolvere le questioni col dialogo. Di fronte, però, si troverà un uomo spietato, deciso a togliergli la vita e che sarà a un passo dal farlo. A salvare Hakan sarà l’intervento di Abdulkadir, che nelle prossime puntate della soap sparerà al nemico ad una spalla proprio quando quest’ultimo era sul punto di uccidere Gumusoglu. Una vicenda complicata e ricca di colpi di scena, che finirà col compromettere anche la serenità di coppia di Hakan e Zuleyha: l’uomo aveva promesso alla moglie di chiudere ogni rapporto con Keskin e col suo passato sanguinoso.