Terra Amara, anticipazioni delle puntate finali: si mette malissimo per Betul, come finisce la sua storia a Cukurova.
Manca sempre meno al gran finale di Terra Amara. Per chiudere col botto, Mediaset ha deciso di trasferire le ultime, attesissime, puntate della soap in prima serata, trasmettendo la serie esclusivamente al venerdì sera. Un finale che si preannuncia ricco di colpi di scena per Zuleyha, ma non solo. In molti si chiedono quale sarà il destino della perfida Betual Arcan, una della protagoniste assolute delle ultime stagioni.
Sin dal suo arrivo a Cukurova, la figlia di Sermin ha dimostrato di non avere scrupoli e di essere pronta a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo: conquistare l’azienda Yaman e fare fuori Demir prima e Zuleyha poi. Sul suo cammino, l’avvocatessa ha trovato Abdulkadir Teskin e Hasmet Colak, entrambi acerrimi nemici della famiglia Yaman, e con loro metterà su diverse macchinazioni per danneggiare Zuleyha. Ma che ne sarà di lei quando tutto sarà finito? Per il personaggio interpretato dalla splendida Ilayda Cevic non sono in arrivo buone notizie.
Terra Amara, spoiler finale: dramma in arrivo per Betul
Da Yilmaz ad Hunkar, fino a Fekeli, Demir, Saniye e Gulte. I telespettatori di Terra Amara hanno dovuto dire addio a tantissimi personaggi amati nel corso delle quattro stagioni della fortunata soap. Morti dolorose, che hanno spezzato il cuore della protagonista Zuleyha Altun, sola contro tutti e contro un destino avverso. Un destino che, a breve, le porterà via anche Hakan Gumusoglu, colui che lei credeva essere Mehmet: a ucciderlo (erroneamente) sarà Betul, che era intenzionata a sparare a Zuleyha.
Hakan farà da scudo alla sua amata e perderà la vita e per Betul non ci sarà altra scelta che scappare. Supportata da Abdulkadir, la donna farà perdere le sue tracce lontano da Cukurova, ma il suo piano stavolta non funzionerà: Betul sarà arrestata per omicidio e condannata in primo luogo all’ergastolo. Al termine di Terra Amara, però, verrà svelato il futuro di tutti i protagonisti attraverso un flashforward e ci sarà un colpo di scena: Betul resterà in carcere per soli 24 anni, per poi tornare libera.
Di lei però si perderà ogni traccia poiché la donna non metterà più piede a Cukurova, dove non ci sarà più neanche Sermin, che perderà la vita in seguito a un attacco di cuore. Nel gran finale, Zuleyha resterà sola dal punto di vista sentimentale, ma circondata dall’amore dei suoi figli e degli abitanti di Cukurova, per i quali si prodigherà e che aiuterà fino all’ultimo giorno della sua vita.