Ha da poco compiuto 51 anni, a celebrarlo è la compagna in un lungo post pubblicato su Instagram. Spunta lo scatto amarcord.
Forse neanche lui stesso avrebbe mai immaginato di fare così tanta strada, neanche allora quando era giovanissimo e rincorreva solamente un sogno. La sua ascesa è stata graduale, frutto di tanto lavoro e di tanti sacrifici. Il 9 marzo scorso ha spento 51 candeline, il messaggio di auguri condiviso dalla compagna sui social è strappalacrime. Ma a passare inosservata è la sua foto da ragazzo: è rimasto uguale.
Anche i suoi seguaci più distratti e disattenti avranno capito di chi si tratta, in fondo è uno degli uomini più famosi e influenti del nostro Paese. “La tua forza, la tua determinazione, la tua generosità e il tuo amore sono per me una fonte inesauribile d’ispirazione. Sei un uomo meraviglioso”, scrive la 31enne in didascalia, allegando una carrellata di foto scattate negli ultimi cinque anni passati assieme.
Matteo Salvini, gli auguri di Francesca Verdini: “Fortunata ad averti accanto”
Hanno ufficializzato la loro relazione nel 2019, più o meno cinque anni fa. Una storia d’amore che procede a gonfie vele, quella tra Matteo Salvini e Francesca Verdini. E voi lo avevate riconosciuto il ministro dei Trasporti – e segretario della Lega – nella foto d’annata postata dalla compagna? È rimasto praticamente identico, nonostante di primavere sulle spalle ormai ne porti 51. E proprio per il suo compleanno, il 9 marzo scorso, lei gli ha dedicato un lungo post su Instagram.
“Tanti auguri amore mio. Mi sento davvero fortunata ad averti accanto in questo strano e bizzarro viaggio che è la vita”, scrive e poi aggiunge, parlando della loro unione: “Ridendo e scherzando sono cinque anni; cinque anni in cui ogni giorno non vedo l’ora ti abbracciarti. Grazie amore mio, per rendere il tuo abbraccio un luogo tanto bello, per la tua pazienza, per la tua intelligenza, per i tuoi stupendi figli. Spero che la vita ti renda tutto ciò che tu dai a noi ogni giorno”.
Il post ovviamente ha fatto il pieno di like, la carrellata di immagini è stata particolarmente apprezzata dai suoi follower. Soprattutto lo scatto amarcord, che in pochi a dire la verità si sarebbero aspettati di vedere.