MR+MALTShop+online+di+materie+prime+e+attrezzature
birraebirrerieit
/news/mr-maltshop-online-di-materie-prime-e-attrezzature/amp/
Categories: News

MR MALTShop online di materie prime e attrezzature

Il simpatico ometto che a grandi passi corre dal 1991 a servire un boccale stracolmo di birra, non è solo il simbolo del marchio Mr. Malt, punto di riferimento da oltre un lustro per tutti gli appassionati di produzione di birra in proprio, ma è anche e, soprattutto, la garanzia di un’attività commerciale di successo che unisce passione e tecnologia, dinamismo e qualità, al servizio dell’arte brassicola.

La società P.a.b., costituitasi nel 1996 e con sede a Pasian di Prato (Udine) propone una vasta gamma di prodotti destinati al coinvolgente mondo della homebrewing (la produzione di birra fatta in casa), sostenuta anche da una fitta rete di rivenditori presenti su tutto il territorio nazionale e all’estero. Allo stesso tempo, si rivolge a birrifici e brewpub italiani e non, offrendo articoli aggiornati e all’avanguardia. L’orizzonte commerciale internazionale si sta gradualmente consolidando e costituisce uno dei tanti obiettivi perseguiti con entusiasmo da tutto lo Staff di Mr. Malt.

La costante ricerca della qualità, unita all’innovazione, è la missione del team commerciale dell’azienda. A questo proposito, in catalogo è reperibile qualsiasi materia prima utile all’attività brassicola, professionale e non: da un’ampia selezione di malti e luppoli (alcuni proposti anche in versione bio) provenienti da tutto il mondo, fino ad una completa offerta di lieviti, acquistabili sia in forma disidratata sia liquida.

È disponibile anche una sezione dedicata alle attrezzature, che costituisce un utilissimo supporto ai mastri birrai “in progress” o a quelli più esperti. Anche i professionisti più attenti e meticolosi hanno la possibilità di fare affidamento su strumenti di laboratorio di precisione per misurare e controllare il processo di fermentazione e la formazione del mosto, nonché di prodotti specifici per la corretta detersione e sanificazione delle attrezzature, l’imbottigliamento e il confezionamento della birra.

Un punto cardine irrinunciabile per l’azienda è l’attenzione al cliente, che si manifesta quotidianamente nell’immediatezza della comunicazione. Un sito Internet tripartito a seconda delle esigenze dei clienti privati, dei rivenditori e dei micro-birrifici, la cortesia e la disponibilità del personale tecnico e amministrativo sono una garanzia di sicurezza e chiarezza nel dialogo con il cliente, ascoltato e supportato dal momento dell’ordine a quello della consegna e utilizzo della merce.

Uno dei nomi più conosciuti nel mondo dell'homebrewing, si occupa da anni di materie prime da tutto il mondo, attrezzature e non solo. All'interno dell'area "Nonsolobirra" anche caffè, yoghurt e kit per prepararlo.

Redazione

Recent Posts

Le migliori birre light in circolazione, perdi peso ma non rinunci al gusto: ecco la lista

Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…

8 mesi ago

Birra e formaggi si sposano alla perfezione: così facendo non sbagli mai

Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…

8 mesi ago

Ti é avanzata un po’ di birra, oggi mettila nel risotto: guarda cosa ti faccio mangiare

Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…

8 mesi ago

Niente pubblicità della birra in tv: arriva la stretta che nessuno si aspettava

Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…

8 mesi ago

Della birra non butto via niente, uso anche la lattina e ci faccio un pollo alla brace strepitoso

Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…

8 mesi ago

Pearl Harbor: addio all’ultimo sopravvissuto del drammatico attacco

Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…

8 mesi ago