Grandi manovre a Masterchef. Si prevedono cambiamenti rivoluzionari e anche i giudici potrebbero non essere più gli stessi.
Torneranno o non torneranno? C’è molta suspence riguardo a Masterchef, i tre giudici potrebbero cambiare. Vediamo cosa succederà.
Se c’è un programma che tutti abbiamo visto almeno una volta, quel programma è sicuramente Masterchef. Per molti ormai è diventato un appuntamento fisso e c’è anche chi, non soddisfatto, riguarda più e più volte le repliche delle edizioni del passato. Il successo della trasmissione è dovuto sia al format che alla simpatia della giuria.
Il format è vincente perché, in un colpo solo, unisce due fattori particolarmente graditi a noi italiani: la buona cucina e la sfida tra concorrenti. La giuria è cambiata più volte nel corso di questi 13 anni. Abbiamo detto addio con un po’ di dispiacere a Carlo Cracco, il “cattivo” per eccellenza e a Joe Bastianich, ironico ma anche severo al momento opportuno. L’unica presenza rimasta sempre al timone di Masterchef è chef Bruno Barbieri che, da qualche anno, è affiancato da altri due grandi nomi della cucina: Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ma presto tutto potrebbe cambiare.
Teniamoci pronti perché a Masterchef tutto potrebbe di nuovo cambiare. Meglio non affezionarsi troppo ai giudici in quanto, da un’edizione all’altra, potrebbero prendere il volo verso altri progetti. Vediamo cosa hanno dichiarato gli chef.
Si è da poco conclusa l’ultima edizione di Masterchef che ha visto trionfare Eleonora Riso. La donna all’ultimo ha avuto la meglio su Michela e Antonio aggiudicandosi il primo posto. Anche questa edizione di Masterchef è stata un grande successo. Tuttavia hanno iniziato a circolare voci su possibili cambiamenti all’interno della giuria.
Del resto non sarebbe la prima volta, già altri giudici, in passato, hanno detto addio al programma per dedicarsi ad altri progetti. Dobbiamo, quindi, già prepararci all’idea di non vedere più Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli? Per quanto riguarda chef Barbieri, possiamo stare tranquilli: ci sarà anche l’anno prossimo. Barbieri, infatti, in una recente intervista ha dichiarato: “Io rimango di sicuro, se non mi cacciano”.
Ha confermato la sua presenza per la prossima edizione anche lo chef partenopeo Antonino Cannavacciuolo il quale ha scherzosamente detto: “Resto solo se mi danno 10 milioni di euro…” ma ha poi puntualizzato di essere stato “blindato” per altre due edizioni. Non si è ancora espresso Giorgio Locatelli che, da anni, vive e lavora a Londra. Tuttavia i tre hanno più volte ribadito di formare una squadra molto affiatata sia sul lavoro che fuori e che, dunque, non hanno intenzione di separarsi. È altamente probabile pertanto, che ritroveremo anche chef Giorgio Locatelli a Masterchef 14. Si vocifera, però sul possibile arrivo di un quarto giudice.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…