Sta per volgere al termine la messa in onda della quarta stagione di ‘Mare Fuori’ su Rai Due: le anticipazioni ci svelano il piano di Donna Wanda.
Questa settimana va in onda la sesta e penultima puntata della quarta stagione di Mare Fuori su Rai Due. Tuttavia i fan incapaci di attendere sanno già quale sarà il finale, visto che la stagione è stata messa – come lo scorso anno – per intero su Rai Play prima che arrivasse la fine della messa in onda in televisione.
Il fatto che vi siano già tutte le puntate sul web permette di sapere in anticipo tutto ciò che succederà nei prossimi appuntamenti della fiction Rai. Di seguito dunque vi anticipiamo ciò che andrete a vedere nella sesta puntata, cercando al contempo di non fare spoiler clamorosi e di lasciarvi la voglia di vedere con i vostri occhi gli accadimenti.
Il riassunto degli episodi precedenti di Mare Fuori
La scorsa settimana abbiamo assistito a Cardio che è riuscito a scardinare le resistenze di Alina e l’ha fatta confidare. Ma anche a Silvia che si è dovuta difendere dalle accuse del Pubblico Ministero sull’omicidio dell’avvocato D’Angelo e a Pino che progetta il futuro di coppia con Kubra, senza sospettare che la ragazza ormai è distante da lui e da quel progetto.
Il plot twist lo abbiamo avuto quando Consuelo ha accompagnato il figlio all’IPM per far sì che il padre potesse tenerlo al sicuro da eventuali rappresaglie della camorra. Proprio in quel frangente la moglie del comandante ha sentito parlare Mimmo ed ha riconosciuto la sua voce, riuscendo dunque ad identificarlo come uno dei rapitori.
Decisa a farla pagare a chi l’ha violentata, Consuelo confida tutto a Beppe, spaventata che il marito possa compiere un gesto che gli rovinerà la vita qualora venisse a conoscenza della verità. Beppe sa che Mimmo non può aver fatto una cosa del genere e che è stato messo in mezzo, quindi cerca di farlo parlare e di convincerlo a denunciare.
Per completare il quadro di quanto visto finora, Edoardo ha accettato l’idea di farsi una nuova vita per amore di Teresa e del bambino che dovrà nascere, così ha cominciato a lavorare per il padre. Mentre Rosa ha chiarito finalmente tutti i dubbi riguardo Carmine ed è decisa più che mai a vivere il sogno d’amore con lui.
Anticipazioni Mare Fuori: il piano diabolico di Donna Wanda
Di fatto Rosa, dopo aver cercato in tutti i modi di dimenticare e farsi dimenticare, ha ceduto all’insistenza di Carmine e accettato di vivere una vita dedicata all’amore e non alla ricerca della vendetta. Ci sarà anche una scena strappalacrime in cui i due innamorati si urleranno il rispettivo amore davanti agli altri carcerati.
Per un amore che sboccia, un altro si chiude. Kubra non riesce più a mentire a se stessa e a Pino, così confida al ragazzo che la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Il ragazzo vorrebbe lasciarsi andare al dolore, ma resiste per amore di quella ragazza che lo ha cambiato per sempre e a cui deve in ogni caso un futuro fuori dell’IPM e delle sbarre.
Per quanto riguarda la trama principale, il comandante Massimo scoprirà il coinvolgimento di Mimmo nello stupro della moglie e andrà su tutte le furie. Con rabbia e veemenza convincerà il ragazzo a confessare il mandante dell’atto intimidatorio e anche a testimoniare contro Donna Wanda in tribunale.
Donna Wanda rischia grosso. Di notte Massimo s’intrufola in casa sua e le punta la pistola contro. Il comandante è pronto ad ucciderla e vendicare così il torto subito dalla moglie, ma Carmine sente tutto e lo ferma appena in tempo, gli fa capire che in questo modo diventa uno di loro, supera quel limite che da anni cerca di insegnare ai suoi detenuti.
Finalmente la polizia ha le prove per incriminare la boss dei Di Salvo, ma quando gli agenti arriveranno in casa sua non troveranno nessuno. Rosa, sempre più convinta di voler sposare Carmine, rivela la bella notizia a Carmela e le affida l’eredità della famiglia Ricci, confidandole dove si trovano i soldi che il padre ha nascosto e che tutti cercano disperatamente.
Come finirà? Donna Wanda pagherà per i suoi misfatti? Accetterà il matrimonio tra il figlio e l’erede del suo eterno rivale? Accetterà di perdere la nipote? Come potete immaginare, la donna ha un piano tutto suo. Rosa e Carmine coroneranno il loro sogno d’amore? Ed Edoardo il suo con Teresa? Silvia verrà scagionata o pagherà per l’ennesimo crimine che non ha commesso?