Il conduttore de L’eredità ha tenuto lontano dalla luce dei riflettori la sua famiglia. È stato lui stesso invece a svelare dei retroscena.
Sta vivendo un momento d’oro Marco Liorni, che da pochissimo è stato scelto dalla Rai per guidare il celebre game show de L’eredità. Dopo i numeri impressionanti ottenuti al timone di Reazione a catena, il conduttore ha finalmente ottenuto la sua occasione d’oro che rincorreva ormai da tempo. A supportarlo in tutti questi anni ovviamente la famiglia, in particolare la moglie Giovanna, che ha conosciuto dopo la fine del suo primo matrimonio con Cristina.
“Mentre passavo sotto gli uffici della radio, giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi con l’auto. Ho dovuto inchiodare. Sono sceso, abbiamo cominciato a parlare”, con queste parole il presentatore in passato aveva raccontato il loro primo incontro e poi aveva aggiunto: “Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Certo, ho notato subito che era carina”. Nel 2014, lontani dai riflettori e in gran segreto, hanno deciso di sposarsi.
Oltre a Niccolò, il figlio che Marco Liorni ha avuto durante il suo primo matrimonio con l’ex moglie Cristina, ha visto venire al mondo anche Emma e Viola, nate dalla relazione con Giovanna Astolfi, la donna che ha deciso di sposare nel 2014. Il fatidico ‘sì’ è stato pronunciato molti anni dopo il loro primo incontro, sono saliti all’altare tramite rito civile durante un viaggio negli Stati Uniti. A rafforzare la loro unione, di recente, la pandemia: “In quarantena ci siamo trovati, abbiamo ritrovato il senso della famiglia”.
Al settimanale Oggi il conduttore aveva anche parlato dei momenti difficili attraversati: “Abbiamo vissuto crisi, ma il nostro rapporto non è mai appassito, anzi è rifiorito perché io so che voglio stare con lei e lei vuole stare con me”. Orgogliosissimo delle sue ragazze, ha cercato in questi anni di proteggerle dal gossip; la più grande ha 19 anni – l’altra ne ha 12 – e di recente ha svolto l’esame di maturità, il papà ha celebrato il traguardo con un post su Instagram: “Dentro hai cose bellissime e quando ti ascolto sento speranza”.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…