Uno dei concorrenti di Pechino Express, durante la prima puntata del programma, ha avuto un malore: l’accaduto.
Il 7 Marzo, è andata in onda la prima puntata dell’undicesima edizione di Pechino Express. Si tratta di un reality show particolarmente apprezzato. Il format, diverso rispetto ad altri programmi più noti, è in grado di coinvolgere il pubblico in modo totalizzante. Le coppie protagoniste, infatti, non devono solo raggiungere le tappe previste, ma anche affrontare molteplici prove.
Hanno a che fare con culture diverse che, in alcune occasioni, appaiono complesse da comprendere. Uno dei partecipanti, poco dopo l’inizio del viaggio, ha avuto un malore. La situazione, ovviamente, ha generato non poca preoccupazione. Ecco che cosa è successo.
Pechino Express non smette di entusiasmare i fedeli spettatori. L’inizio di questa nuova edizione è stato particolarmente sorprendente. Tutte le coppie hanno dimostrato di essere motivate a portare a casa la vittoria. Il viaggio, tuttavia, non è facile da gestire. Ci sono delle situazioni che possono mettere a dura prova i protagonisti. Uno dei diretti interessati, durante una prova, è stato vittima di un malore. Si sta parlando di Fabio Caressa. Lui e la figlia Eleonora formano la squadra de ‘I Caressa”.
Il giornalista ha avuto qualche difficoltà con il cibo locale. La produzione ha chiesto loro di mangiare un piatto davvero inusuale. La zuppa di tartaruga, in Vietnam, è abbastanza comune. Per gli abitanti del posto si tratta di un piatto tipico, perfettamente commestibile. I visitatori, tuttavia, possono far fatica a consumarla. I due giocatori, in questo caso, non hanno avuto scelta. Sono stati costretti a cimentarsi con questa inusuale pietanza. L’obiettivo era quello di terminare tutta la zuppa per leggere ciò che stava scritto sul fondo della ciotola. In caso contrario, non sarebbero potuti andare avanti nel gioco.
Fabio, quando ha visto il cibo, ha subito assunto un’espressione disgustata. Assistere alla preparazione, probabilmente, non ha fatto altro che peggiorare le cose. A un certo punto, ha comunicato alla figlia di non riuscire a mandare giù il boccone: “Non va giù manco… sto malissimo“. Il diretto interessato, alla fine, è stato costretto ad alzarsi dal tavolo per allontanarsi. Il suo stomaco non è riuscito a trattenere il liquido ingerito costringendo il malcapitato a vomitare tra le piante: “Se non la tieni, non la tieni”. Nonostante questo, ha deciso di non arrendersi e di arrivare fino in fondo.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…