Avresti mai pensato che per guadagnare ti basta scaricare alcune app? Ecco come ottenere delle entrate extra dal cellulare.
In questi ultimi anni il costo della vita tende ad aumentare notevolmente e di conseguenza tante persone faticano ad arrivare alla fine del mese con tranquillità e serenità.
Infatti gli stipendi rimangono sempre gli stessi o addirittura tendono a diminuire e per questa ragione sempre più persone stanno cercando un modo per avere delle entrate secondarie, così da poter arrotondare e da non avere ansia di non riuscire a pagare tutto il dovuto.
Se si facesse una ricerca sul web se troverebbero davvero tantissimi modi in cui si possono avere delle entrate extra, ma molti di questi richiedono comunque delle competenze specifiche e non tutti hanno il tempo o la possibilità di investire nella formazione. Proprio per questo motivo arrivano in aiuto alcune applicazioni che permettono di guadagnare semplicemente scaricandole e utilizzandole sul proprio cellulare.
Applicazioni che permettono di guadagnare: ecco quali scaricare
Esistono infatti alcune applicazioni che permettono di ottenere delle ricompense in denaro semplicemente compiendo alcune azioni e di conseguenza può risultare molto semplice riuscire a guadagnare dei soldi in più se si dedicasse un po’ di tempo ogni giorno a questi compiti.
Sono sei in particolare le applicazioni che andrebbero scaricate se si vogliono delle entrate extra.
- WeWard: grazie a questa applicazione si ha la possibilità di guadagnare semplicemente camminando, visto che tiene traccia dei pasti che si fanno ogni giorno e ogni passo può essere convertito in denaro da spendere nei negozi convenzionati.
- BeMyEye: in questo caso invece bisognerà portare a termine alcune missioni nel proprio territorio e sotterraneo delle ricompense. Ovviamente la geolocalizzazione deve essere sempre attiva.
- BigTime: quest’app permette di guadagnare partecipando a diversi giochi gratuiti che fanno accumulare biglietti e diversi premi.
- Google Opinion Rewards: in questo caso si può partecipare a diversi sondaggi e indagini di mercato che permettono di ottenere crediti spendibili nel Play Store di Google.
- Shutterstock Contributor: si tratta di un sito di immagini stock che permette di guadagnare ogni volta in cui le proprie fotografie, precedentemente caricate sull’app, vengono scaricate dagli utenti.
- Young Platform Step: in questo ultimo modo si possono acquisire conoscenze sull’ambito delle criptovalute rispondendo a diversi questionari, che permettono di accumulare monete che possono essere convertite in denaro vero.
Di conseguenza grazie a questa applicazione si riusciranno a guadagnare un po’ di soldi extra che possono dare una mano nel coprire le spese e possono permettere anche di spendere per qualche sfizio.