C’è stato un tempo in cui la Gregoraci e Briatore formavano una coppia molto unita, così come dimostra questa foto inedita insieme a Nathan.
Abbiamo tutti dei sogni nel cassetto, e tra essi, senza dubbio, vi è anche quello di trovare l’amore. Grazie all’affetto e alle cure che si ricevono dai propri cari in età infantile, generalmente si cresce con l’idea che non sia poi così difficile trovare, a tempo debito, qualcuno che ci ami incondizionatamente e che ci prometta di farlo per l’eternità. Quando si diventa adulti, invece, si inizia a comprendere che l’amore non sempre corrisponde a quello che vediamo nelle favole, e che nella vita reale, le variabili sono molteplici.
Esistono tante ragioni per le quali una coppia può decidere di lasciarsi, ma ciò che conta davvero è vivere i momenti felici come meritano di essere vissuti, e ricordarli il più possibile con affetto. È pur vero che due persone non sempre quando si lasciano rimangono in buoni rapporti, ma ciò non vuol dire che non sia possibile, come dimostrano ogni giorno, oramai da molti anni, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.
La conduttrice e l’imprenditore, infatti, come tutti ricorderete, sono convolati a nozze nel 2008, e per circa dieci anni, insieme al loro figlio Nathan Falco, nato nel 2010, hanno formato una bellissima famiglia. Nel 2017 è arrivata la separazione, ma nonostante questo, Elisabetta e Flavio non hanno mai smesso di volersi bene. E nel giorno del quattordicesimo compleanno di Nathan, è stata proprio la Gregoraci a pubblicare una foto inedita di loro tre insieme. Si tratta di uno scatto che trasmette tenerezza, rispetto, e soprattutto tanto amore.
Gregoraci e Briatore: il bellissimo ricordo della nascita di Nathan
Il 18 marzo 2010 nasceva Nathan Falco Briatore, unico figlio, ad oggi quattordicenne, di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Sia la conduttrice e sia l’imprenditore, ovviamente, nel giorno del suo compleanno non hanno perso occasione di festeggiare il loro piccolo/grande uomo come solo due genitori sanno fare. E ovviamente, non sono mancati neanche gli auguri via social.
Elisabetta, sul suo account Instagram ufficiale, ha pubblicato un post che oltre a un meraviglioso messaggio indirizzato proprio a suo figlio, comprende una serie di scatti che ritraggono alcuni dei momenti più felici dalla nascita di Nathan fino a oggi. Tra le foto, non è di certo passata inosservata quella risalente a diversi anni fa nella quale Briatore e la Gregoraci tengono in braccio il loro bambino da poco venuto al mondo.
Malgrado siano trascorsi circa quattordici anni da quel momento e, ad oggi, Flavio ed Elisabetta non siano più marito e moglie, i due continuano a volersi molto bene, e a vedersi regolarmente per supportarsi reciprocamente e per crescere insieme il loro Nathan, che entrambi amano più di qualsiasi altra cosa al mondo.