La puntata di 10 marzo di Che Tempo che fa sarà molto variegata, Fazio dovrà superare le critiche che l’hanno affossato lo scorso weekend.
Quella del 10 marzo sarà una puntata particolare per Fabio Fazio. La sua trasmissione televisiva ‘Che tempo che fa’, che negli ultimi mesi ha lasciato la Rai spostandosi su Canale 9, il weekend scorso ha ricevuto non poche critiche per via dell’intervista rilasciata a Chiara Ferragni, l’influencer ormai più chiacchierata d’Italia. Fabio Fazio è riuscito a creare hype, rischiando, chiamando per primo la Ferragni in trasmissione nonostante sia al momento una delle persone del mondo dello spettacolo più criticata e odiata del web.
Chi ha seguito l’intervista ha potuto rendersi conto della ‘bontà’ delle domande di Fazio, che senza nascondere una precedente preparazione telefonica (a cui fa riferimento anche la Ferragni ricordando in diretta quando si era sentita telefonicamente con il conduttore), ha cercato di non mettere in difficoltà l’intervistata, già abbastanza calpestata dall’odio del web.
Le critiche però non sono mancate: da una parte per la Ferragni, che ha continuato a non ammettere la gravità delle accuse, dall’altra Fazio che ha cercato di evitare il più possibile domande scomode, arrivando a fine intervista con niente in mano, se non una continua ripetizione delle stesse frasi che la Ferragni aveva già affisso ovunque. Giornali e social nei giorni seguenti si sono riempiti di critiche e di mezzo c’è andata anche la trasmissione.
La domenica del 10 marzo sarà il giorno della prima puntata successiva a quella con Chiara Ferragni, Fabio Fazio dovrà ingegnarsi se non vorrà portarsi a casa un risultato fallimentare in termini di ascolti, ma quali saranno gli ospiti? Vediamo di dare qualche spoiler in anticipo. Arriverà innanzitutto il Segretario Generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterre, per parlare naturalmente del presente così complesso che stiamo vivendo, si legge anche dal canale della trasmissione su X. Sarà un’occasione per discutere su importanti questioni sociali, riportando il alto l’interesse culturale del programma.
Inoltre arriverà anche Mahmood per parlare anche di Tuta Gold e del successo della hit che ha fatto ballare tutti dal Festival di Sanremo. L’appuntamento rimane sempre alle ore 19.30 su Canale 9 del digitale terrestre, Fabio Fazio riuscirà a riacquistare consenso? Probabilmente l’hype legato a Mahmood potrà portare comunque un audience particolarmente alto, non ci resta che aspettare domenica.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…