Grandi novità in arrivo quelle che riguardano le agevolazioni fiscali: ma come è possibile farli fruttare. Scopriamo qualche cosa in più.
Partiamo dal presupposto che con la nuova pubblicazione in Gazzetta Ufficiale è stato ridefinito in modo diverso il quadro normativo del Superbonus e dei bonus fiscali per l’edilizia. Pare infatti che proprio quest’ultimi, salvo dei cambiamenti delle ultime ore, saranno in vigore fino al 31 dicembre.
Ma non finisce qua, il superbonus e il bonus barriere architettoniche potranno essere utilizzati da condomini ed edifici con più unità immobiliari fino alla fine del 2025. Insomma, delle grandi novità che in linea di massima sono state gestiste e anche spiegate dal Consiglio Nazionale del Notariato.
Gli stessi hanno creato una sorta di scheda per ogni singolo bonus, con l’intenzione di fare capire meglio le agevolazioni fiscali in vigore e anche le modalità per usufruirne. Quindi entriamo nel vivo della questione per capire meglio come stanno le cose.
Quindi, come detto prima, il Consiglio del Notariato si è riunito ed ha cercato in qualche modo di spiegare, in modo preciso, il dettaglio sui bonus fiscali per l’edilizia.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…