Arriva il bonus biglietti, potrai volare per l’Italia ma devi essere veloce

Sta arrivando il bonus biglietti in Italia, si potrà volare senza problemi adesso: ecco cosa devi sapere al riguardo.

Prendere l’aereo in Italia è diventato più difficile negli ultimi tempi. Il rincaro si fa sentire anche nell’acquisto di un biglietto per il volo. Non tutti hanno la possibilità di viaggiare proprio per questa ragione. Scegliere il periodo migliore è una buona idea, ma non è detto che si avrà successo. Ciò significa che bisogna fare attenzione quando si decide di comprare un biglietto. Ma ora se ne potrà fare a meno: c’è il bonus biglietti in arrivo.

Come richiedere il bonus biglietti
Bonus biglietti: come richiederlo in tempo – (Birraebirrerie.it)

Il bonus biglietti rappresenta una grande opportunità per tutti gli italiani. Si potrà fare a meno delle lamentele a favore di un acquisto sensazionale. D’ora in avanti il rincaro per i biglietti del volo non lo sentiremo mai più. Si dovrà soltanto seguire la procedura per richiederlo e poi aspettare: è molto facile. Continua a leggere per scoprire come funziona il bonus biglietti: non te ne pentirai.

Bonus biglietti, tutto quello che devi sapere al riguardo: ti servirà

Retano Schifani, il Presidente della Regione Sicilia, ha annunciato il nuovo sussidio. Questa misura porterà la Sicilia a sviluppare una buona concorrenza per calmare i prezzi. Così facendo tutti i cittadini siciliani avranno la possibilità di viaggiare. Il caro voli ha colpito milioni di italiani, ma c’è sempre una opportunità per migliorare. Ecco perché ha introdotto il bonus biglietti: combattere il rincaro è molto importante.

Come richiedere il bonus biglietti
Scopri come richiedere il bonus biglietti – (Birraebirrerie.it)

Fino al 31 dicembre si potrà richiedere il bonus biglietti. La possibilità è preclusa ai soli residenti in Sicilia che viaggeranno verso qualunque aeroporto Italiano. In questo caso avranno uno sconto sulle tariffe aeree del 25%. Le categorie più deboli potranno arrivare fino al 50%. Per ottenerlo basterà caricare i biglietti nella piattaforma della Regione siciliana. Si tratta di una iniziativa niente male per ovvie ragioni. Ma quanto ammonta in termini di importi? Vediamo insieme le cifre concesse dal bonus.

Nel primo caso ci sarà un bonus di 50 euro, mentre nel secondo di 175 euro. Si parla delle categorie prioritarie come abbiamo detto prima. Ci riferiamo ai disabili con almeno il 67% di invalidità, gli studenti e i residenti con un ISEE inferiore a 15.000 e non oltre i 9.600 euro. Questo è tutto ciò che c’è da sapere per quanto riguarda il bonus biglietti: richiedilo subito dato che è vantaggioso.

Gestione cookie