Ha recitato al fianco di Sylvester Stallone e Val Kilmer, l’attore di Yellowstone ne ha combinata una grossa, ma si difende e spiega perché lo ha fatto.
Se c’è una serie tv di genere western che è diventata popolarissima a livello mondiale, questa è sicuramente Yellowstone, giunta alla sua quinta stagione e che in Italia viene trasmessa da Sky Atlantic: la fiction ha contribuito a rilanciare la carriera di uno degli attori più amati di Hollywood, ovvero Kevin Costner, che qui indossa i panni di John Dutton, un allevatore che vuole difendere la sua terra.
Il cast è però davvero variegato e ha trasformato la serie in un racconto corale, talmente amata dal pubblico da aver ricevuto diverse nomination e anche riconoscimenti in concorsi importanti, che sono appunto legati proprio al mondo delle fiction e serie tv: il più importante è sicuramente il Golden Globe per il miglior attore in una serie drammatica, premio che è stato attribuito proprio a Kevin Costner.
Sentite un po’ cosa ha combinato l’attore di Yellowstone in aeroporto
Al fianco dell’attore e regista, premio Oscar come miglior film e miglior regia per Balla coi lupi, c’è tra gli altri un attore che aveva già recitato, tra gli altri, al fianco di Sylvester Stallone e Val Kilmer. Stiamo parlando di Forrie J. Smith, nel cast ad esempio di Rambo III e Tombstone, attore dunque con una particolare predisposizione per il cinema d’azione.
Per tale ragione, probabilmente all’attore sarà sembrato normale quello che è accaduto nelle scorse ore in un aeroporto e che è stato ricostruito dal New York Post, grazie anche alla testimonianza stessa proprio di Forrie J. Smith. Questi ha sottolineato di averla combinata grossa, mentre cercava di prendere un volo, ma si è comunque difeso sostenendo di fatto di non avere responsabilità.
Secondo la sua stessa ricostruzione, infatti, l’attore è stato espulso da un volo dopo aver rifiutato di sedersi accanto a un passeggero che indossava una mascherina. Nelle Stories pubblicate su Instagram, ha sostenuto di aver bevuto, ma ha anche smentito di essere ubriaco nonostante questo, ribadendo che da tre ore era fermo in aeroporto, dopo essere stato allontanato dal volo.
Non è chiaro con quale compagnia aerea stesse viaggiando o il motivo preciso dell’espulsione, quello che sappiamo sempre dalle sue Stories è che si trovava all’aeroporto di Houston quando ha ricevuto il benservito e ha dovuto lasciare il volo aereo che aveva prenotato. Già in passato, l’attore aveva il suo dissenso riguardo ai protocolli COVID-19, rifiutandosi di vaccinarsi e di partecipare a eventi che richiedono la vaccinazione.