Ha davvero dell’incredibile ciò che è successo in India, dove un insegnante di scuola giunge ubriaco scatenando la reazione dei ragazzi
Ognuno ha i propri vizietti, o propri piaceri della vita da perseguire, come ad esempio l’alcool che se preso però in quantità esagerate non può far altro che creare solamente problemi ad una persona.
Possiamo parlare di vino, birra o micidiali mix alcolici se si beve troppo il corpo ne risente ed anche la persona comincia a cadere in problemi difficili da risolvere.
Stanno facendo il giro dei social delle immagini provenienti dall‘Asia precisamente India , in cui un insegnante si presenta fuori ad una scuola completamente ubriaco!
Insegnante ubriaco in India!
Ogni giorno giungono notizie incredibili che resteranno sempre impresse nei ricordi di tutti. Cosa deve fare un insegnante nei confronti degli studenti, specialmente se piccoli e con la voglia di imparare?
Mostrare ed insegnare le principali basi della scuola, leggere scrivere e cominciare a conoscere storia e cultura del proprio paese e del mondo in generale.
Intanto in India, a Bastar nello stato che si chiama Chhattisgarh nella zona orientale del paese un maestro di una scuola primaria non era nelle condizioni tali da iniziare una giornata di lavoro.
Nelle immagini del video infatti, si nota il maestro arrivare in sella ad una moto confuso, sbandante totalmente fuori condizioni per entrare in aula.
La reazione dei ragazzi
L’India rientra in quei paesi in cui in alcuni stati ci sono ancora dei divieti riguardo alle bevande alcooliche e per questo l’insegnante rischia gravemente anche per il suo futuro dopo questa brutta figura.
Ciò che colpisce è la reazione degli studenti e dei suoi alunni, che dop averlo visto totalmente ubriaco ed incapace di tenere lezioni hanno iniziato a reagire, lanciando di tutto nei suoi confronti: da pietre a sassi fino alle scarpe.
Secondo indiscrezioni, non era la prima volta che l’insenante si presentasse in queste condizioni per questo motivo i ragazzi hanno cacciato via il maestro che è fuggito in sella alla moto uscendo via dal cortile della scuola.
Secondo quanto si evince da ciò che emerso dai social è capitato spesso che l’insegnante in altre occasioni dormiva addirittura a terra nelle aule perché intontito dalle eccessive bevute che faceva prima di andare a scuola a compiere il suo lavoro.
Sdegno anche da parte dei genitori degli alunni, che chiedono ufficialmente la rimozione del “maestro ubriacone” da parte della direzione dell’istituto scolastico.