Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbero in crisi. Adesso arriva l’indiscrezione bomba sulla coppia: l’incredibile dettaglio.
La loro storia d’amore dura da più di 20 anni eppure adesso sembrerebbe in serio rischio. Dopo Chiara Ferragni e Fedez, la prossima coppia destinata a scoppiare sembrerebbe essere proprio quella tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. I due sono insieme dal 2001, quando il figlio del Cavaliere la incontro durante una partita di beneficenza del Milan a San Siro. Bastò uno sguardo per il colpo di fulmine. La Toffanin all’epoca aveva 22 anni ed era riuscita a strappare un contratto come modella con la Elite Model Management.
Inoltre sempre Silvia era una delle Letterine a Passaparola, condotto da Gerry Scotti. In quel periodo riuscì a stringere amicizia con la collega Ilary Blasi, anche lei Letterina all’epoca. Da quella partita di beneficenza non solo è nato un rapporto fantastico, con i due che sono sempre riusciti a preservare la loro privacy, ma la carriera televisiva di Silvia ha preso il volo. Infatti il 2006 prese la conduzione di Verissimo, talk show di cui è ancora la conduttrice con ottimi risultati. Adesso però la storia tra i due sembrerebbe essere in crisi.
Silvia Toffanin e Pier Silvio in crisi? L’indiscrezione spopola sui social
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono senza ombra di dubbio una delle coppie più invidiate dello stivale. Riservati e professionali, i due nel 2010 hanno dato alla luce anche il loro primo figlio, Lorenzo Mattia, a cui hanno regalato anche una sorellina nel 2015 dal nome di Sofia Valentina. In entrambe le occasioni Pier Silvio ha voluto festeggiare il lieto evento in diretta nazionale, mandando un mazzo di fiori a Silvia Toffanin durante la conduzione di una delle puntate di Verissimo. Ma anche le storie più belle sembrano avere una fine.
Infatti stavolta a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato un esperto di gossip. Su Instagram è conosciuto con il nome di @investigatoresocialofficial__ ed il suo profilo è seguitissimo. Dietro il nickname ovviamente c’è l’ormai famoso Alessandro Rosica, che si definisce non solo esperto di Gossip e Critico, ma anche addetto al management degli influencer. Proprio attraverso una stories sul suo seguitissimo profilo, Rosica ha voluto lanciare un’indiscrezione o meglio una provocazione sulla coppia composta dalla Toffanin e da Berlusconi.
L’esperto di gossip ha quindi pubblicato una foto in cui si vede l’aereo di Silvia Toffanin atterrare sulle piste da sci di Prato Nevoso. Rosica ha quindi voluto aggiungere una descrizione in cui afferma: “Silvia sempre sola sena Pier. Che strano!” – ha poi continuato – “E basta dirmi che è impegnato. Devo capire. Non voglio ascoltare le chiacchiere”. Insomma sembra proprio che l’investigatore social sia pronto ad indagare per capire se tra i due ci sia una crisi o se effettivamente Pier Silvio è sempre impegnato con la sua Mediaset.