Nuovo scossone in arrivo per la Royal Family dopo l’ultima decisione presa da Harry. Questa è molto importante: stavolta c’entra suo padre.
Se da una parte gli amanti della Royal Family sono pronti a scoprire quali sono le reali condizioni di Kate Middleton, d’altra parte c’è sicuramente grande scetticismo sulle figure di Harry e della moglie Meghan Markle. I Sussex ormai, da quando hanno lasciato tutti i doveri reali, non sono le figure più amate della Famiglia Reale. Anzi per molti sembra proprio che i due, nonostante si siano distaccati dalla Corona, siano pronti ad un rilancio proprio sfruttando i loro titoli.
Una mossa che testimonia quanto scritto è proprio il lancio del nuovo sito di Harry e Meghan. La criticata coppia ha deciso di chiamare il dominio Sussex.com, riprendendo quindi il nome della contea storica di cui sono duchi. In molti l’hanno visto come un riavvicinamento forzato a quella che è la Corona. I rapporti sembravano essersi incrinati duramente dopo la pubblicazione del libro “Spare”. Adesso però un nuovo i Windsor potrebbero subire un altro colpo basso dopo l’ultima decisione di Harry che riguarda Re Carlo.
Royal Family, Harry prende un’altra controversa decisione: c’è anche Re Carlo di mezzo
Il Principe Harry, di recente, ha deciso di non proseguire con la pubblicazione del suo secondo libro di memorie. Una scelta a sorpresa, visto anche il grande successo ottenuto da “Spare”. A riportare la notizia ci ha pensato un esperto reale ed autore, con il cambiamento che sarebbe dovuto proprio al rapporto che il Principe sta cercando di ricostruire con il padre. Nonostante il successo del libro, sono emerse voci secondo cui il Principe Harry avrebbe avuto materiale sufficiente per scrivere un secondo memoir.
Tuttavia sembra proprio che ora il duca di Sussex abbia scelto di abbandonare tale idea, probabilmente a causa delle conseguenze negative che il suo primo libro ha avuto proprio nel rapporto con il padre. La decisione ha scatenato non solo interesse e speculazioni, ma anche dei quesiti sulle dinamiche familiari all’interno della Famiglia Reale Britannica. In articolare sembra che le distanze prese da Re Carlo nei confronti di Harry siano state la chiave decisiva, che ha portato Harry a decidere di non dare il via libera per la pubblicazione del secondo libro.
Il Principe Harry ha dichiarato che “avrebbe potuto essere scritti due libri” dopo la pubblicazione di “Spare”, ma sembra ora che abbia deciso di non seguire questa strada. Questa notizia ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico, alimentando speculazioni su ciò che potrebbe aver spinto il Principe a prendere questa decisione. Insomma la decisione ha sorpreso tantissimi esperti di Royal Family, ma anche il popolo britannico, che adesso si chiede se finalmente sia tornato il sereno anche con Harry.