Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le Specialità Birrarie di altissima qualità. Fondata nei primi anni '80 da Sandro e Michele Vecchiato, che hanno portato avanti l’esperienza accumulata dal padre Luigi sin dall’immediato Dopoguerra, Interbrau si è focalizzata inizialmente sulla distribuzione sul proprio territorio, ampliando man mano sia l’offerta, con un costante incremento di nuovi brand, sia la penetrazione del mercato, arrivando a coprire capillarmente l’intero territorio nazionale attraverso una rete di distribuzione per il mercato sia on che off-trade.
Fin dall’inizio della sua storia Interbrau si è distinta per la capacità di innovare, anticipare il mercato, allungare lo sguardo al di là dei propri orizzonti. Tutto ciò senza mai dimenticare il proprio passato, l’importanza delle sua storia e di quella dei suoi partner.
Interbrau ha sempre guardato cosa succedeva all’estero per crescere, e creduto nella possibilità di portare l’eccellenza italiana – anche in campo birrario – oltre i nostri confini.
Grazie all’esperienza trentennale, Interbrau è un grado di garantire e preservare la qualità del prodotto dal momento in cui questo esce dal birrificio, fino a quando raggiunge il locale e viene servito al consumatore finale.
Le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e ISO 22000:2005, sui sistemi di gestione e l’adempienza al Food Safety Standard, non sono che una delle testimonianze dell’attenzione di Intebrau all’eccellenza.