Difficilmente troverete un'atmosfera più "bavarese" di quella del Bier-Keller n°1!
Questo Risto-pub è il primo locale ufficiale Konig Ludwig, segno di alta qualità e di rispetto delle tradizioni bavaresi. Ogni cosa è in perfetto stile tradizionale: l'arredamento, rigorosamente in legno, la cucina, con tutte le specialità tedesche, e ovviamente le birre, spillate in maniera scrupolosa secondo la metodologia teutonica: schiuma morbida e compatta, assolutamente vietato decapitarla!
Tra le tante specialità bavaresi della cucina ve ne cito alcune: Brezel, Bocconcini di Wurstel, Pallotte di patate in crosta di mandorle e Spatzle. Tante alternative, tra cui zuppe di stagione, taglieri di affettati e formaggi, ricco menù di carne e salsicce, formaggi "fumanti" e insalate. Da provare la specialità della casa: Stinco di Maiale alla birra Dunkel, piatto premiato dall'Accademia della Birra!
Le birre, ovviamente della Konig Ludwig, si abbinano perfettamente con i piatti del pub. Tra queste abbiamo la Hell, la Spezial, la Schloss-Keller, la Hefe-WeissBier, la WeissBier Dunkel, la Dunkel e la RitterBock.
In perfetta sintonia con l'atmosfera del locale, il personale, gentile e competente, vestito con i tipici abiti bavaresi saprà consigliarvi al meglio su birre e abbinamenti. Riconosciuto dai clienti come uno dei migliori pub di Campobasso, vale sicuramente almeno una visita. Se decideste di passarci una sera, non perdetevi lo Stinco di Maiale!
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…