La trattoria A Casa Vecia, che ha da poco compiuto 25 anni, può sembrare una piccola trattoria ai margini di una strada, ma in realtà è molto di più!
Appena entrati si nota subito l'arredamento tipico di una baita di montagna, con mobili in legno e un'ambientazione con colori caldi che fanno sentire il visitatore a proprio agio. Oltre ad avere le specialità venete casalinghe, c'è un'ampia scelta tra primi e secondi piatti, tra cui pasta fatta in casa ripiena, ragù di anatra e grigliate di carne. Inoltre potrete trovare un ricco menù di pizzze cotte nel forno a legna. Anche se chiamarlo solo trattoria e pizzeria è riduttivo: infatti si può chiamarlo risto-pub visto l'eccellente carta di birra artigianali provenienti da tutto il mondo, sopratutto da Belgio e Germania più chiaramente birre nostrane. Alcune birre sono a rotazione, per permettere agli ospiti di gustare una birra nuova ogni volta che ritorna.
D'estate è anche possibile stare fuori nel giardino del risto-pub, dove poter godere del fresco serale. Completano il tutto la cordialità e la competenza del personale che sapranno consigliarvi quale birre abbinare ai piatti.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…