L'Offside non è chiamato Sport Pub a caso, infatti all'interno del locale sono disponibili 7 schermi per vedere le partite in diretta satellitare da tutto il mondo, e non mi riferisco al solo calcio, ma a tutti gli sport: basket NBA, rugby, baseball , hockey. Anche l'arredamento è a tema sportivo con magliette sportive, alcune veramente rare, e gagliardetti appesi al muro. Inoltre pub quiz con possibilità di vincere simpatici premi ed abbondante English Breakfast comprensiva di uova, bacon e salsiccia.
Vasta scelta di birre artigianali alla spina e in bottiglia. Tra le birre disponibili: McEwan's Lager, Bulldog Strong Ale, Newcastle Brown Ale, Strongbow, Mönchshof Original, Ciney Blonde, Kapuziner Weiß e l'immancabile Guinness. Oltre alla birra, si possono trovare cocktails e sidro alla spina. Menù classico dei pub, da notare gli abbondanti e ottimi hamburger!
Pub sportivo a tutti gli effetti, ideale per gli amanti dello sport internazionale (non solo calcio!), ma anche per chi vuole passare una bella serata tra amici, visto il clima cordiale e accogliente che si respira appena entrati.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…