Ceres, l’azienda danese che produce birra, aveva annunciato qualche giorno fa di aver pronta da lanciare sul mercato la sua nuova bevanda al gusto lampone e zenzero dando la possibilità agli utenti online di dare un benvenuto (di 80 caratteri) al nuovo prodotto sul proprio sito. L’idea era stata criticata, il colore rosa della nuova “Soft Ale” della Ceres non ha convinto gran parte della gente, tanto da trasformare l’iniziativa del messaggio di benvenuto un vero e proprio “epic fail”, la strategia ha subito il cosiddetto “effetto boomerang”.
Oggi primo aprile, il giorno del lancio, sul sito della Ceres e con un video di YouTube hanno dato la notizia che la birra rosa al gusto di lampone e zenzero era (per fortuna) un pesce d’aprile.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…