Le birre Zapap uniscono i sapori inglesi a quelli americani per dare vita a delle birre con un nuovo sapore fresco ed equilibrato che sorprende il bevitore. Ogni birra segue la tradizione, ma è anche un punto di partenza per esplorare nuovi orizzonti e sapori.
Al momento le birre prodotte sono 3:
(NOT) SO BLONDE da 5% Vol.
Golden Ale, colore dorato intenso, malti Pale, Pilsner e una punta di Crystal per esaltarne il gusto, i luppoli Goldings dell'East Kent donano alla birra un caratteristico aroma erbaceo/floreale.
CH'APA da 4.9% Vol.
American Pale Ale dal colore ambrato, nota d'amaro inglese spiccata ma non rude, bouquet agrumato/ tropicale da luppoli americani, birra perfetta in ogni situazione.
VERMILLIA da 5.9% Vol.
India Pale Ale Uk Style, color rosso rubino, ben bilanciata con un finale prevalentemente amaro; bouquet floreale/ speziato molto piacevole. Una birra non particolarmente complessa, ma che si rivela lentamente.
Tutte le birre sono prodotte con ingredienti locali e genuini che danno quel sapore caratteristico alle birre. Sperimentazioni interessanti, resta da vedere quale sarà il prossimo esperimento del birraio.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…