Lontano dalla confusione della capitale, il Bembo al Pigneto è un'ottima birreria dove gustare ottima e selezionata birra artigianale. L'arredamento del locale è ben curato, dove i freddi colori dei tubi metallici dell'impianto per la birra in opposizione ai colori caldi della mobilia in legno, insieme alla musica di sottofondo, creano un ambiente confortevole e rilassante.
Il menù è quello classico delle birrerie: taglieri di affettati e formaggi, bruschette, piadine e panini. Le porzioni sono sempre abbondanti e la freschezza dei prodotti è facilmente notabile.
Ma veniamo ora al punto di forza del locale: l'ottima birra artigianale. Le spine totali sono sei, Augustiner Edelstoff spina fissa e cinque spine a rotazione tra Ipa, birre belghe, stout e weiss, provenienti da birrifici diversi ogni volta.
La cortesia e la preparazione del personale sulla birra, unite alla rilassante ambientazione lontana dal caos cittadino e l'ottima selezione di piatti e birre rendono questo locale uno dei più consigliati tra le tantissime birrerie di Roma.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…