Birreria in stile bavarese a Reggio-Emilia con menù tipico, dai classici wurstel e patatine fino ai dolci, e le migliori birre provenienti da tutto il mondo. L'arredamento è tipico delle birrerie bavaresi con mobili in legno e un'atmosfera tipica delle bierhaus tedesche.
Nel menù troverete di tutto: stuzzicheria, hamburgers, bruschette, schiacciate e specialità bavaresi, primo fra tutti il bretzel! Tra questi piatti ci sarà anche l'immancabile stinco con i crauti. Particolarmente consigliati i favolosi hamburgers!
Le birre alla spina sono chiaramente di provenienza tedesca, immancabili la Paulaner e la Warsteiner, ma figurano anche una Saison della De Ranke e una Trashy Blonde di Brewdog.
Oltre alla selezione di birre fisse, ci saranno anche birre stagionali e birrifici selezionati, per fare dei nomi: Brewdog, Lowenbrau, De Rank e Rulles. Ogni birra viene spillata alla perfezione per garantirvi la qualità della birra. A queste si aggiunge una lista di birre in bottiglia provenienti da Belgio, Germania e Gran Bretagna.
Da segnalare come ultima cosa il personale, preparato e cortese, in particolare modo Fausto, il simpatico publican del locale formatosi all'Università della birra di Varese, molto ricordato dagli affezionati clienti che ogni volta escono soddisfatti dalla birreria.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…