La birreria Alla Stazione, così chiamata perché situata accanto all'ex stazione di Poggio III Armata, è uno dei primi pub aperti nel territorio isontino, tra Sagrado e Gorizia. La birreria è caratterizzata da un ambiente rustico, con tanto di camino per l'inverno, e da un giardino estivo per godersi una birra al fresco. Disponibile inoltre un'ampia sala fumatori.
La cucina è uno dei punti forti del locale, con tante specialità sul menù: antipasti, stinco di maiale alla birra, galletti allo spiedo, stuzzichini, panini e piadine. A questi piatti si aggiungono tagliate di angus irlandese, buonissime crepes e un ampio menù di pizze quadrate e durante l'inverno il menù si aggiorna con tante specialità bavaresi.
Ad accompagnare la cucina ci pensa una buona carta di birre alla spina e in bottiglia dal Belgio e dalla Gran Bretagna. Alla spina: HB Hofbrahaus, Foster, Bulldog, Guinness e Hoegaarden. In bottiglia: Gouden Carolus, Duvel, Orval, Bonne Esperance, Chimay, La Chouffe e tante altre.
Il servizio rapido e gentile farà sentire i visitatori come a casa loro. Birreria adatta a gruppi di amici e famiglie con bambini, chi abita nei dintorni di Gorizia la conosce e la raccomanda!
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…