Leffe è una birra belga prodotta da Abbaye de Leffe, un monastero benedettino nella provincia di Namur. La birra prende il nome dall’Abbazia di Leffe, fondata dalla famiglia Leffe nel 1152. L’abbazia fu distrutta dai francesi nel 1796, ma il birrificio fu salvato e continuò a produrre birra. Leffe è una birra bionda che è fatta con orzo maltato, luppolo, lievito e acqua. È disponibile in bottiglie e lattine.
Leffe è una birra belga che è disponibile negli Stati Uniti. Si può trovare in alcuni negozi di liquori e negozi di alimentari. Ci sono anche diversi siti web dove può essere acquistato online.
Leffe è una birra abbaziale belga dal colore chiaro e dal gusto fruttato. È fatto con malto chiaro, zucchero, luppolo e lievito. Leffe è disponibile sia nella versione bionda che in quella marrone.
Leffe è una birreria belga che esiste da secoli. Il birrificio si trova nel cuore della Foresta delle Ardenne, nella città di Dinant. Il birrificio è aperto al pubblico per visite guidate e potrete anche assaggiare la birra presso il pub del birrificio
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…