I Sinistro si rifanno ad un look tipicamente "goth", una cultura sotterranea e nascosta vissuta con intelligenza e personalità, lontano dalle banali derive commerciali, come potrete vedere nelle birre che si rifanno agli stili tedeschi e inglesi, con una media alcolicità e un gusto unico:
5 PAN
Golden ale di 5 gradi alcol, dal gusto maltato, aroma appena fruttato e leggera luppolatura, con lieve sentore amaro sul finale poco persistente. Molto beverina, si sposa con qualsiasi pietanza.
666 INFERNO
Bitter ale di 5 gradi alcol, con spiccate note di malto lievemente tostate, bouquet dolce, quasi fruttato, e finale amaro e persistente. Si abbina bene con carni rosse alla brace e formaggi freschi.
MEZZANOTTE
Di bassa gradazione (4,5%), dal finale amaro e persistente, ha gusto maltato, sentori di caffè tostato e liquirizia, e una leggera vena affumicata. Si gusta sia da sola che con arrosti, formaggi e castagne.
LAMIA
IPA bionda dal bouquet agrumato con sentori floreali e con un amaro finale non eccessivamente persistente. Ingredienti: malti biondi, luppoli inglesi e americani di tre diverse tipologie.
Le birre vengono realizzate nel birrificio di Montelupo, piccola realtà artigianale che nel corso degli anni ha ottenuto un sempre maggior successo, anche a livello nazionale. Inoltre vengono prodotti anche vini, sempre a tema, provenienti dalla cantina vinicola biologica Tenuta Arabona, in provincia di Pescara.
Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…
Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…
Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…
Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…
Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…
Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…